LETTERE

(Le vostre lettere alle redazioni dei giornali nazionali, dedicate a Lorella)

DAGOSPIA - PANORAMA

 


Tratto da "Onda tv" dalla rubrica "Graditi & Sgraditi"

Lorella           LORELLA SEMPRE STRAORDINARIA
Altissimo indice di gradimento per Lorella Cuccarini e per il suo programma "Campioni di ballo". E' una trasmissione fresca e divertente, impreziosita dai balletti di Lorella, che si conferma ancora una volta straordinaria showgirl per la sua bravura, bellezza e simpatia. Complimenti anche al suo partner Giampiero Ingrassia.
Lorella                       PROGRAMMA RIPETITIVO
Indicie di sgradiemnto per l'ultima edizione di "Paperissima". Propone filmati deludenti e la coppia Columbro-Cuccarini sembra risentire la stanchezza di un programma ripetitivo. Laura U. (Sassari)
Lorella                          LORELLA E' PERFETTA
Gradimento per Lorella Cuccarini, perchè è brava e bella. Pur rimpiangendo i suoi vecchi programmi dove ballava e cantava a meraviglia (non capisco perchè a "Paperissima" non lo faccia più), trovo che sia perfetta anche quando si limita a fare la conduttrice.
Lorella                                  CHE DISASTRO!
Indice di sgradimento per Lorella Cuccarini. Come presentatrice dà ai nervi per la sua vocetta cantilenante, come cantante fa addirittura pena. Dovrebbe anche cambiare pettinatura perchè così sembra che porti la parrucca. Laura D. Giovanna E. (Milano)
Lorella e Marco Columbro                         LA COPPIA ANTI NOIA
Super gradimento per Lorella Cuccarini e Marco Columbro, la coppia più bella della televisione. Con loro, lei molto affascinante e piena di classe, lui simpatico e pieno di carisma, è difficile annoiarsi.
Lorella                             SEMPRE PIU' BELLA
Voglio fare un appello alle due lettrici (Manuela e Mia) di Pescia che hanno osato criticare la più amata dagli italiani: Lorella Cuccarini. Hanno insinuato che la showgirl è una donna insopportabile, antipatica, che fa le moine. Secondo me, non è vera neanche una virgola di quello che hanno detto, anzi la Cuccarini è sempre più simpatica, bella e brava. Infine voglio aggiungere che avere tanti figli non è certo un male. Olivia (Taranto)
Lorella                AL CENTRO DELL'ATTENZIONE
ho letto la lettera della signora Olivia di Taranto e non condivido neppure una virgola di quello che ha detto su Lorella Cuccarini. Secondo me, è sempre più antipatica, si vuole mettere al centro dell'attenzione e non è neanche tanto vero che balli così bene come dicono. Un'altra come lei, sopravvalutata, è la cantante-conduttrice Cristina D'Avena. Insieme potrebbero formare il duo inedito Cuccarini-D'Avena. Naturalmente dedito ad annoiare e infastidire in eterno noi poveri telespettatori. Alessandro, Pescia (Pistoia)
Lorella        e' L'UNICA VERA SIGNORA DELLA TV
Anche con "Paperissima" Lorella Cuccarini si è confermata l'unica vera signora della tv italiana. Peccato che lavori poco. Eliana A. (Lodi)
Lorella                 A TUTTA FESTA NON DIVERTE
Pollice verso per il banalissimo e noioso varietà del sabato sera di Canale5 "A tutta festa", che fa rimpiangere a grandi lacrime il divertente "Gran Caffè". Sara D.R. (Bologna)

 

Se anche tu vuoi fare come hanno fatto tutti questi lettori e mandare un annuncio per elogiare la nostra Lorella, puoi scrivere a:

Graditi & Sgraditi - Onda Tivù Magazine, Viale Milanofiori, strada 3a - Palazzo B/11 - 20090 Assago (Milano)