LETTERE

(Le vostre lettere alle redazioni dei giornali nazionali, dedicate a Lorella)

DAGOSPIA - PANORAMA

 


Tratto da "Onda tv" dalla rubrica "Graditi & Sgraditi"

Lorella                      SEMPLICITA' DI LORELLA
Gradimento a Lorella Cuccarini. non solo perchè bella, brava, simpatica, ma, perchè nonostante il grande successo che ottiene anche a teatro è rimasta una donna semplice e con i piedi per terra. Sergio P. (Cagliari)
Lorella                            LORELLA CUCCARINI
Grandissimo indice di gradimento per Lorella Cuccarini, eccezionale cantante e ballerina e bravissima conduttrice televisiva. Apprezzo molto anche il suo impegno umanitario e sono stata felice di rivederla in tv con "Trenta ore per la vita" di nuovo insieme con il simpatico Marco Columbro. Alice V. (Catanzaro)
Lorella                              NON S'E' MONTATA
Totale indice di gradimento per Lorella Cuccarini, meritatamente la più amata dagli italiani. E' bravissima come conduttrice, come cantante, come ballerina, come attrice ed è anche una bellissima donna dal fascino dolce e sottile. Da lodare, anche il fatto che, nonostante il successo, non si sia mai montata la testa.
Lorella                         LORELLA LA MIGLIORE
Altissimo gradimento per Lorella Cuccarini e per il suo programma "Paperissima", sempre divertente e movimentato. Lei e Marco Columbro formano la coppia più riuscita della televisione, perchè sono allegri, simpatici, vivaci e molto affiatati.
Lorella                 LA CUCCARINI CHE INCANTO!
Durante un viaggio a Roma ho visto "Grease" e sono rimasta entusiasta di Lorella Cuccarini. L'avevo seguita in tv sempre con grande simpatia, ma, a vederla dal vivo, mi ha letteralmente incantato per la sua bravura e la sua professionalità. Doris A. (Malta)
Lorella                     LORELLA Entusiasmante
Tutto il mio entusiastico gradimento è per la bellissima Lorella Cuccarini, sempre più brava, simpatica e spigliata. Formidabile poi la sua intesa con il simpatico Marco Columbro. E' grazie a loro che "Paperissima" riesce a essere sempre un programma molto divertente e scacciapensieri. Maddalena R. (Giovi, Genova)
Lorella                  LA CUCCARINI E' SEMPLICE
Super gradimento per Lorella Cuccarini, perchè è semplice, bella e brava. Nonostante il grande successo non si è mai montata la testa, dimostrando così non solo di essere una vera professionista ma anche una donna davvero intelligente. Paola P. (Cagliari)
Lorella                            SI TAGLI I CAPELLI
Totale indice di sgradimento per Lorella Cuccarini, che ormai si è montata proprio la testa. Indubbiamente era una brava ballerina, ma in veste di conduttrice non vale nulla, risultando antipatica e presuntuosa. Possibile, poi, che nessuno le suggerisca di cambiare il taglio dei capelli? Accorciandoli e scurendoli un pò, avrebbe un'aria meno antica e sembrerebbe anche più giovane. Giulia (Palermo)
Lorella                         UNA COPPIA PERFETTA
Sono felice per il ritorno in tv di Lorella Cuccarini e Marco Columbro. Insieme formano la coppia più bella e simpatica del piccolo schermo e rendono ancor più gradevole un programma divertente come "Paperissima". Barbara O. (Canneto di Lipari, Messina)
Lorella                                    LA MIGLIORE
Lorella Cuccarini è ancora la più amata dagli italiani. E' simpatica e dolce, quando balla e canta, sprigiona una sensuale bellezza. Queste qualità, dimostrate anche nel programma "La notte vola", la rendono un personaggio unico e continuano a farla rimanere, come ho già detto, la più amata dagli italiani. Bravissima Lorella. Alessandro C. (Rimini)

 

Se anche tu vuoi fare come hanno fatto tutti questi lettori e mandare un annuncio per elogiare la nostra Lorella, puoi scrivere a:

Graditi & Sgraditi - Onda Tivù Magazine, Viale Milanofiori, strada 3a - Palazzo B/11 - 20090 Assago (Milano)